Vendita Villa Bifamiliare 160,45 Mq a Castrezzato

V002314

CASTREZZATO (BS) Stupenda soluzione di villa bifamiliare totalmente indipendente con tanti spazi interni ed esterni. finiture di alta qualità e alto risparmio energetico.
Accessoriata e parzialmente arredata !
Info e contatti cell. 333.2651017

Altre informazioni...

Maggiori dettagli

€ 333.000

25 immobili simili nelle vicinanze:

Scheda Immobile

Mq160,45
Vani5
Bagni2
Balconi1
Box1
Posti Auto1
ClasseA3
Coefficiente43,63
RiscaldamentoAutonomo
Stato ImmobileBuono
AccessoriAntifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Video Citofono, Zanzariere
GiardinoPrivato

Altre Informazioni

Castrezzato (Bs) - In zona tranquilla, a due passi dal supermercato Famila, proponiamo in esclusiva questa stupenda villa bifamiliare distribuita principalmente al piano terra e composta da grande soggiorno con cucina, disimpegno, bagno con doccione, due camere da letto e ripostiglio. Al piano primo terza stanza con cabina armadio e accesso diretto su comoda terrazza oltre che un secondo bagno/lavanderia. Esternamente grande corte privata che circonda per tre lati l'abitazione, suddivisa in spazi di verde, zona pavimentata per pranzi all'aperto e dove ospitare fino a due automobili. Accesso carraio e pedonale indipendenti. Caratterizzano quest'abitazione le eleganti rifiniture di qualità e i bassi consumi grazie alla pompa di calore Daikin, che insieme al fotovoltaico e batteria di accumulo Tesla portano la classe energetica in A3. Compresi nel prezzo tantissimi accessori tra cui la cucina con penisola, cantinetta vini e piano cottura ad induzione con cappa integrata Nikola Tesla One.
info e dettagli tel. 030.7187270 / cell. 333.2651017

-L' indirizzo indicato nell' annuncio non corrisponde alla reale ubicazione dell' immobile.
-La descrizione degli immobili è solo rappresentativa e non costituiscono elemento contrattuale.