Vendita Casa singola 300 Mq a Trenzano

V000716

TRENZANO: CASA SINGOLA FINEMENTE RISTRUTTURATA CON CORTILE ESCLUSIVO, ABITAZIONE PRINCIPALE, NEGOZIO FRONTE STRADA, DEPOSITO/MAGAZZINO E MONOLOCALE. IDEALE PER CHI CERCA TUTTO IN UN' UNICA SOLUZIONE.

Altre informazioni...

Maggiori dettagli

Trattativa riservata

18 immobili simili nelle vicinanze:

Scheda Immobile

Mq300
Vani6
Bagni3
Balconi3
Box2
Posti Auto2
ClasseG
Coefficiente283,89
UMm2
RiscaldamentoAutonomo
Stato ImmobileRistrutturato
AccessoriAntifurto, Camino, Doppi Vetri, Porta Blindata
GiardinoPrivato

Altre Informazioni

TRENZANO - Intera Porzione di fabbricato cielo - terra, libera sui quattro lati e polifunzionale. Oltre all' abitazione principale dispone di grande negozio fronte strada, area esclusiva, deposito privato di Mq 100 e monolocale separato. Il fabbricato è stato oggetto di una accurata ristrutturazione, con materiali di pregio recuperati da antichi fabbricati. Importante scala con ringhiera decorata, pavimentazione misto cotto-parquet-marmi, serramenti laccati color bianco, video-sorveglianza, cantinetta per salumi/vini. L' abitazione si compone di grande soggiorno con camino, cucina abitabile, balconate, atrio, due bagni e due camere da letto. Al secondo piano monolocale composto da unico locale con angolo cottura, bagno e terrazzo per dare la giusta indipendenza ai propri figli. Piano terra stanzetta, lavanderia e autorimessa. Negozio fronte-strada di Mq 80 circa con due vetrine. Cortile privato e magazzino/deposito di Mq 100.
Visita il nostro sito, www.gallicasa.com o vieni a trovarci in Agenzia, tante occasioni ti stanno aspettando! Inoltre Galli Casa è anche su Facebook! Clicca "mi piace" e segui le nostre offerte!
SERVIZIO GRATUITO PER FATTIBILITA’ MUTUO: Scopri se hai possibilità di ottenere un mutuo - Chiama Subito senza impegno Tel. 030.7187270
Qualche informazioni su di noi:
Sappiamo di trattare uno dei beni più importanti della vita per cui oltre alla nostra professionalità ci mettiamo tutto l’ impegno e la giusta umanità che la situazione richiede. Galli Casa è una agenzia immobiliare che tratta principalmente compravendite e locazioni nella zona dell’ Ovest Bresciano ma offre anche varie soluzioni immobiliari nelle zone limitrofe . Accogliamo il cliente mettendolo subito a proprio agio cercando di capire quali sono le sue esigenze. Da quel momento, iniziamo ad illustrare e far visionare le migliori offerte immobiliari, da noi selezionate e garantite, fino alla scelta finale. Pari alla scelta della casa deve andare la scelta dell’ eventuale Mutuo quindi ci predisponiamo per raccogliere la pratica e produciamo incontri con vari istituti di credito, alcuni con noi convenzionati, per trovare il miglior prodotto sul mercato. Assistenza a 360 gradi, dal primo incontro , al rogito notarile, alla richiesta delle utenze, caratterizzano il nostro modo di lavorare che porta sempre il nostro cliente a tornare e a presentarci parenti e amici. Per questo un nostro piccolo vanto è quello di lavorare tanto sul “Passa parola”. Concludendo ci auguriamo che chi vuole acquistare, vendere o affittare una casa nelle nostre zone, ci metta alla prova e valuti le nostre offerte, i nostri servizi e tutta la nostra umana professionalità!