Ingrandisci

Vendita Villa 153,84 Mq a Roccafranca

V001915

Roccafranca (Bs) In nuova zona residenziale prossima costruzione di trifamiliare con soluzioni indipendenti, finiture importanti e tecnologia all' avanguardia per garantire un alto risparmio energetico. prenota la tua casa del futuro. Info dettagliate in ufficio.

Altre informazioni...

Maggiori dettagli

€ 350.000

22 immobili simili nelle vicinanze:

Scheda Immobile

Mq153,84
Vani5
Bagni2
Balconi2
Box2
Posti Auto2
ClasseA3
Coefficiente12,13
UMm2
RiscaldamentoAutonomo
Stato ImmobileIn Costruzione
GiardinoPrivato

Altre Informazioni

Roccafranca nuova zona residenziale - Nuova costruzione di villa singola distribuita unicamente a piano terra senza scale ne ostacoli. Soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni , doppio box e vano tecnico. Funzionante solo con l' elettricità tramite fotovoltaico già installato, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ricircolo dell' aria forzato con deumidificazione per aria salubre tutto il giorno. Finiture di alta qualità già incluse nel prezzo. Grande giardino e doppio box. Possibilità personalizzazione della distribuzione interna e delle rifiniture. Capitolato e disegni dettagliati in ufficio, fissa un appuntamento senza impegno per sapere tutte le finiture e accessori comprese nel prezzo.
Tel. 0307187270 / 3332651017.
(l'indirizzo indicato nell' annuncio non corrisponde alla reale ubicazione dell' immobile).

Chiama per un appuntamento: 030.7187270. Possibilità accollo mutuo a tasso agevolato.
Visita il nostro sito, www.gallicasa.com o vieni a trovarci in Agenzia, tante occasioni ti stanno aspettando!!! Inoltre Galli Casa è anche su Facebook, clicca "mi piace" e segui le nostre offerte... Chiama Subito senza impegno Tel. 030.7187270
Qualche informazioni su di noi: Sappiamo di trattare uno dei beni più importanti della vita, per cui oltre alla nostra professionalità ci mettiamo tutto l’ impegno e la giusta umanità che la situazione richiede. Galli Casa è una agenzia immobiliare che tratta principalmente compravendite e locazioni nella zona dell’ Ovest Bresciano ma offre anche varie soluzioni immobiliari nelle zone limitrofe. Accogliamo il cliente mettendolo subito a proprio agio cercando di capire quali sono le sue esigenze. Da quel momento, iniziamo ad illustrare e far visionare le migliori offerte immobiliari da noi selezionate e garantite, fino alla scelta finale. Pari alla scelta della casa deve andare la scelta dell’ eventuale Mutuo, quindi ci predisponiamo per raccogliere la pratica e produciamo incontri con vari istituti di credito, alcuni con noi convenzionati, per trovare il miglior prodotto sul mercato. Assistenza a 360 gradi, dal primo incontro al rogito notarile e richiesta delle utenze, caratterizzano il nostro modo di lavorare che porta sempre il nostro cliente a tornare ed a presentarci parenti e amici. Per questo un nostro piccolo vanto è quello di lavorare tanto sul “Passa parola”. Concludendo ci auguriamo che chi vuole acquistare, vendere o affittare una casa nelle nostre zone, ci metta alla prova e valuti le nostre offerte, i nostri servizi e tutta la nostra umana professionalità.