Vendita 3 locali 142,58 Mq a Castrezzato

V002297

€ 280.000

21 immobili simili nelle vicinanze:

Scheda Immobile

Mq142,58
Vani4
Bagni2
Balconi1
Box2
Posti Auto2
ClasseA3
Coefficiente0
RiscaldamentoAutonomo
Stato ImmobileIn Costruzione
AccessoriAria Condizionata, Cancello Elettrico, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Zanzariere
GiardinoPrivato

Altre Informazioni

Castrezzato (Bs) L'appartamento in questione è situato nel comune di Castrezzato , vicino al raccordo A35 per raggiungere Brescia e Bergamo in poco tempo. Si tratta di un'immobile disposto a piano terra con giardino privato per una superficie commerciale totale di circa 143 metri quadri.
L'unità immobiliare è composta da 4 vani, che comprendono una spaziosa zona giorno e la zona notte che è composta da due camere da letto di cui una con ampia cabina armadio, ripostiglio e generoso bagno con doccione. L' interrato è formato da una cantina di Mq 16 circa, locale tecnico lavanderia di Mq 9 circa e doppia autorimessa di circa 50 Mq.
L'appartamento è di nuova costruzione, con ingresso indipendente, e presenta finiture di alta qualità con materiali moderni e di design. Gli ambienti sono ben illuminati grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza.
Dal punto di vista energetico, l'immobile si classifica nella classe A3, garantendo quindi un'elevata efficienza e un basso consumo energetico.
soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e di qualità.
Per info e dettagli contattare il numero 030.7187270 / 333.2651017
(l'indirizzo indicato nell'annuncio non corrisponde alla reale ubicazione dell' immobile)